DESKSIDE
 SUPPORT SERVICES

Cos’è?

Sempre più spesso le aziende che forniscono servizi si differenziano tra loro, non solo per la qualità dei servizi erogati ma anche e soprattutto in base al livello di assistenza fornita.
Un alto livello di supporto necessita di soluzioni e politiche in grado di ridurre ed ottimizzare i tempi di disservizio, possibilmente basandosi sulle best practices ITIL, standard riconosciuto a livello internazionale.

Vantaggi.

  • Ottimizzazione processi
  • Diminuzione dei tempi di attesa in caso di guasti
  • Migliore bilanciamento nella gestione di server, postazioni e software
  • Consulenza e Analisi personalizzate in base alle ultime tecnologie

Cosa possiamo fare per voi

Resò ha un’esperienza pluriennale nell’assistenza e nella consulenza di problematiche IT relative sia alle postazioni di lavoro che ai server.
L’obbiettivo che ci proponiamo è quello di ottimizzare i processi aziendali, abbattendo costi e alzando la qualità dei servizi erogati.

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